Carabinieri: Tragedia a Cattolica Eraclea: maresciallo capo 39enne si toglie la vita con la pistola d’ordinanza

Suicidio Carabiniere
[sc name=”facebook2″ ][/sc]

Lo hanno cercato, praticamente ovunque, per diverse ore ieri mattina. E’ stato ritrovato privo di vita, si è sparato con la pistola d’ordinanza, ad Eraclea Minoa, lungo la strada provinciale che congiunge con il centro abitato di Cattolica Eraclea.

Aveva 39 anni il maresciallo capo, in servizio alla tenenza di Ribera, che ieri si è tolto la vita. Una tragedia che ha scioccato l’intera Cattolica Eraclea dove viveva con la famiglia: era sposato e padre di un figlio piccolo. 

A ritrovarlo sono stati i suoi stessi colleghi: gli stessi che erano stati allertati da alcuni familiari del trentanovenne che non rispondeva più al telefono. La sua auto era in una sorta di terrazzo panoramico sulla foce del fiume Platani. Il cadavere è stato ritrovato poco distante. 

Avuta la certezza della tragedia, sul posto si sono precipitati anche i più alti vertici del comando provinciale dell’Arma. Tanto i colleghi della stazione di Cattolica Eraclea, quelli della tenenza di Ribera e quelli del comando compagnia di Agrigento sono sotto choc. E’ stato naturalmente notiziato il procuratore facente funzione Salvatore Vella. 

I funerali del maresciallo trentanovenne sono stati già fissati: si terranno domani pomeriggio, alle ore 16, a Cattolica Eraclea. 

agrigentonotizie.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!