Carabiniere ferito al polso con un coccio di bottiglia che gli ha reciso i tendini. Arrestato 26enne originario del Bangladesh

Maresciallo carabinieri infarto

Ha ferito un carabiniere al polso con un coccio di bottiglia provocandogli una profonda ferita che gli ha reciso i tendini.

Paura venerdì mattina a Torpignattara, dove un 26enne originario del Bangladesh è stato visto in strada mentre, brandendo una bottiglia di vetro rotta, stava inseguendo un ragazzo che dopo essere stato precedentemente aggredito stavano andando a richiedere l’intervento degli uomini dell’Arma della vicina caserma, in via Benedetto Bordoni. 

Il 26enne, infatti, dopo essersi accorto del passante che stava avvisando i militari, si è diretto verso la stazione dei carabinieri: quando un militare dell’Arma è uscito dalla stazione per bloccarlo, il cittadino straniero l’ha colpito con il coccio di bottiglia ferendolo a un polso.

L’esagitato subito dopo è stato bloccato e arrestato per resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale. Sul posto è intervenuta l’ambulanza che ha portato il carabiniere all’ospedale Vannini. Per lui una prognosi di 30 giorni: trasferito al policlinico universitario Agostino Gemelli i medici stanno valutando se dover ricorrere a un intervento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!