Carabiniere colpito da un malore dopo il servizio: L’appuntato Francescone muore a 48 anni

Carabiniere malore Francescone

Il Carabiniere Pasqualino Francescone colpito da un malore improvviso – Un Giovane carabiniere originario del casertano muore dopo il turno di servizio. La terribile notizia ha sconvolto la zona del Matese.

Il carabiniere Francescone, in servizio presso la stazione di Capriati al Volturno, è stato colpito da un malore improvviso dopo aver espletato il turno di servizio ed essere rientrato a Fontegreca ,dove viveva insieme alla moglie. Inutile l’intervento dei soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Cordoglio dell’amministrazione del Comune di Fontegreca, che tramite i social ha voluto ricordare così il giovane carabiniere: “E’ con profondo dolore che apprendiamo la scomparsa del giovane appuntato Pasqualino Francescone, carabiniere in servizio presso la Stazione di Capriati a Volturno. In questo momento di tristezza, il sindaco e l’amministrazione comunale di Fontegreca si uniscono nel porgere le più sentite condoglianze alla famiglia ricordando Pasqualino, con gratitudine e rispetto per il suo prezioso contributo dato al nostro territorio”. 

2 thoughts on “Carabiniere colpito da un malore dopo il servizio: L’appuntato Francescone muore a 48 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!