Blatta nel piatto della cena di un Carabiniere – Il Sindacato: “controlli a tutela della salute”

Carabiniere
[sc name=”facebook2″ ][/sc]

Blatta nel piatto della cena. Il sindacato NSC chiede con urgenza controlli mirati a garantire la sicurezza alimentare e la tutela della salute dei Carabinieri.

La denuncia arriva dal sindacato guidato in provincia di Caserta da Gennaro De Falco. “Menù della cena arricchito: sgomento e meraviglia per un carabiniere in servizio ad Aversa.

Non sempre le notizie propinate dai media devono essere prese alla lettera, sarà vero che l’aumento demografico porterà l’umanità a nutrirsi di nuovi alimenti ma anticiparne i tempi è paradossale.

Eppure non è uno scherzo perché nel 2022 accade ancora che la società di catering responsabile della fornitura pasti ai carabinieri di Aversa ha servito ad un militare in servizio una cena con “aggiunta” di blatte.

Una notizia che ha scosso non poco gli animi e difatti, da quanto ci viene raccontato, immediate sono state le azioni da parte della Compagnia di Aversa, salvo poi, vedersi consegnare il giorno successivo, i pasti dalla stessa ditta”.

“Come sindacato riteniamo tale situazione inaccettabile, è disgustoso quanto accaduto al collega ma appare, oltremodo, denigrante per tutti quanto accaduto il giorno successivo” si legge nella nota del Nuovo Sindacato Carabinieri.

“Non si può permettere che la stessa ditta continui a consegnare pasti, preparati nello stesso luogo dopo che in una sua vaschetta sia stata rinvenuta una blatta e, soprattutto, senza effettuare i dovuti controlli. Nell’interesse della collettività questa organizzazione sindacale continuerà a vigilare e a garantire la tutela del benessere del personale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!