Bimbo sale sulla motoslitta della Polizia per una foto, il mezzo si ribalta e lo schiaccia

motoslitta Polizia

Un bambino di 7 anni è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Santa Chiara di Trento dopo essere rimasto incastrato sotto una motoslitta della polizia.

L’incidente con la motoslitta della Polizia

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 16 dicembre. Immediato l’intervento del soccorso piste: viste le condizioni del piccolo l’elisoccorso l’ha poi trasportato a Trento. Il bambino ha riportato una frattura del bacino e lo schiacciamento dell’addome.

Stando a quanto emerso il piccolo, che si trovava insieme ai genitori, sarebbe salito su una motoslitta della polizia per una foto che stava per scattare il papà.

All’improvviso però il mezzo si è mosso, ribaltandosi, travolgendolo e trascinando il piccolo in un dirupo. La famiglia si trovava sulle piste della Tognola, a San Martino di Castrozza.

Sulla dinamica sono ancora in corso accertamenti. Andrà verificato, in particolare, se gli agenti in servizio sulle piste abbiano abbandonato la motoslitta lasciandola incustodita in condizioni di scarsa sicurezza tali da causarne il ribaltamento e magari con la marcia “in folle”.

Fortunatamente mercoledì é uscito dal reparto di terapia intensiva. Significa quindi che il piccolo sta meglio ed è in lenta e graduale ripresa fisica, anche se è rutt’ora ricoverato nel reparto di Chirurgia pediatrica dell’ospedale Santa Chiara di Trento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!