Auto non si ferma all’alt e cerca di investire un carabiniere

Carabinieri inseguimento

Non si ferma all’alt della pattuglia di carabinieri in attività di controllo del territorio, e punta dritto contro un militare. Solo un caso che per il militare non ci siano state conseguenze estreme domenica sera verso le 20. Tutto è successo tra via dell’Avena e via della Trebbiatrice a Marghera a Venezia.

Una Bmw fuori controllo anziché rallentare allo stop ha preso velocità sfrecciando accanto militare, nella zona di capannoni industriali poco frequentata di sera e per di più in un giorno festivo. 

Da quanto è emerso non risultano fermi o arresti. La vicenda è in mano alla procura che potrebbe voler aprire un’indagine sull’accaduto. La pattuglia aveva intimato l’alt ma il veicolo anziché rallentare ha accelerato per farsi spazio e fuggire. 

Carabinieri hanno esploso alcuni colpi di avvertimento

I carabinieri hanno esploso alcuni colpi di avvertimento, non verso l’auto, da quanto si è saputo e non è chiaro se sulla Bmw viaggiassero persone armate che hanno risposto a loro volto agli spari dell’Arma. A quel punto è iniziato un inseguimento della pattuglia per arrestare la corsa dell’auto di grossa cilindrata fuori controllo e capire il motivo di una fuga tanto pericolosa che poteva causare una strage.

Per le conseguenze del pattugliamento di domenica è probabile che il militare abbia ricevuto assistenza medica e si sia fatto refertare. veneziatoday.it


One thought on “Auto non si ferma all’alt e cerca di investire un carabiniere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!