Auto fuori strada sulla provinciale: giovane militare perde la vita, aveva 21 anni

Ha sfondato il guard rail ed è finito contro due alberi d’ulivo. Davide D’Amico, 21enne residente a Villa Castelli, militare dell’ Esercito in servizio presso la Caserma “Zappala” di Lecce, è la vittima di un drammatico incidente che alle prime luci di oggi (domenica 8 maggio) si è verificato sula strada provinciale che collega Ceglie Messapica a Villa Castelli, in agro di Ceglie. Il giovane procedeva alla guida di una Ford Fiesta. Intorno alle ore 5, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo.

Il veicolo a quel punto ha sfondato un tratto di guard rail ed è precipitato in un terreno privato situato al di sotto del livello stradale, dove si è scontrato con due alberi d’ulivo. Sul posto si sono recati i soccorritori del 118, ma per il ragazzo non c’e stato nulla da fare. La dinamica è al vaglio dei carabinieri della stazione di Ceglie Messapica.Sul posto si è recata anche la Polizia Locale.

I vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana, con il supporto di un’autogru, hanno operato fino a circa le 8 per rimuovere la Fiesta, ridotta a un groviglio di lamiere.

Da quanto appreso avrebbe assistito all’incidente un amico del 21enne che lo seguiva a bordo di un’altra auto. La salma è stata trasportata presso la camera mortuaria dell’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!