Attimi di paura per le vie di Cerignola, in provincia di Foggia. Un uomo, evaso dai domiciliari, è stato inseguito per le vie della città da una volante della polizia, che durante l’inseguimento è uscita di strada e si è ribaltata.
La folle corsa è terminata con l’arresto del fuggitivo e alcuni poliziotti in pronto soccorso, a causa delle contusioni riportate nel ribaltamento dell’auto di servizio.
Auto della Polizia si ribalta durante un inseguimento
Secondo quanto accertato, gli agenti avevano riconosciuto l’uomo – sottoposto agli arresti domiciliari – in giro per la città a bordo di un’auto e gli hanno intimato l’Alt; quest’ultimo però ha schiacciato il pedale dell’acceleratore avviando un pericoloso inseguimento durante il quale l’auto della polizia si è ribaltata su un fianco.
Agenti di polizia in ospedale
Gli agenti feriti sono stati immediatamente trasferiti al pronto soccorso del “Tatarella”; al momento non è nota la prognosi, ma le loro condizioni non sono gravi.
Il fuggitivo, invece, è stato arrestato; potrebbe rispondere di evasione, nonché resistenza e violenza a pubblico ufficiale.