L’Arma dei Carabinieri piange la scomparsa del Maresciallo Gianpietro Bosetti

Arma dei Carabinieri L'Arma dei Carabinieri piange la scomparsa del Maresciallo Gianpietro Bosetti

Arma dei Carabinieri – Cordoglio a Castenedolo, dove abitava ed era cresciuto, a Mazzano dove dirigeva la stazione dei Carabinieri, ma pure a Sommacampagna, paese del Veronese dove aveva prestato a lungo servizio: è morto a 58 anni Gianpietro Bosetti, maresciallo dell’Arma dei Carabinieri, stroncato in breve tempo da un tumore.

Il ricordo di amici e colleghi dell’Arma dei Carabinieri a Gianpietro Bosetti

Classe 1966, per oltre 22 anni aveva prestato servizio nel Veronese, assumendo nel 2015 la carica di comandante. Nell’estate del 2018 il ritorno in terra bresciana e un anno più tardi la guida della Stazione di Mazzano, che ha mantenuto finché ha potuto. Lascia nel dolore la moglie e il figlioletto.

Il cordoglio del sindaco 

Buono, onesto, sincero, altruista ed innamorato della sua famiglia e della vita“, così il maresciallo viene descritto in paese. “Cuore gentile: te ne sei andato troppo presto e in punta di piedi, ma nel cuore dei tuoi amici hai fatto tanto rumore“, si legge tra le decine di testimonianze d’affetto piovute nelle scorse ore sui social. Anche il sindaco e tutta l’amministrazione comunale di Mazzano hanno espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia del comandante Bosetti, in un post affidato ai canali social ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!