Anzola (Bologna), ex comandante della Polizia locale spara e uccide la collega di 33 anni: «Mi è partito il colpo»

Polizia locale spara collega

Anzola (Bologna), ex comandante della Polizia locale spara e uccide la collega di 33 anni – Un agente della Polizia Locale di poco più di 60 anni, G. G. intorno alle 17.30 ha ucciso una collega di 33 anni ad Anzola dell’Emilia, in provincia di Bologna, nella sede della polizia municipale dello stesso paese, sparandole con la pistola di ordinanza.

L’ agente della Polizia locale Sofia Stefani di Anzola

La vittima, secondo quanto apprende LaPresse, si chiamava Sofia Stefani ed era in forza al presidio di Sala Bolognese. L’uomo, invece, era rientrato in servizio ad Anzola e in passato aveva ricoperto l’incarico di comandante della polizia locale dell’Unione Intercomunale Terre d’acqua.

L’ex comandante della Polizia locale: «Il colpo è partito accidentalmente»

Ai carabinieri di Bologna l’ex comandante della Polizia locale ha riferito che «il colpo è partito accidentalmente durante le operazioni di pulizia dell’arma di ordinanza». Una circostanza che gli inquirenti stanno verificando.

One thought on “Anzola (Bologna), ex comandante della Polizia locale spara e uccide la collega di 33 anni: «Mi è partito il colpo»

  1. Un colpo in testa non parte accidentale e comunque con le armi non si gioca e non si deve mai estrarre la pistola quando si ha persone vicine la pistola va usata solo in poligono con tutti i criteri di sicurezza e se è da pulire lo si fa in luogo sicuro dove non c’è pericolo per gli altri. Il vigile può dire quello che vuole visto che è stato incauto va punito con le pene che gli spettano e senza attenuanti inventate dell’ incidente accidentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!