Aman Kudin è il poliziotto morto nell’incidente tra le volanti a Roma: giocava a rugby nelle Fiamme Oro

Aman Kudin è il poliziotto morto nell'incidente tra le volanti a Roma:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE AGGIORNATO

E’ Aman Kudin il poliziotto morto a 32 anni all’alba di lunedì 18 novembre in un terribile incidente a Roma. Lo schianto ha coinvolto due volanti della polizia, entrambe in servizio, e per l’agente non c’è stato nulla da fare.

Nell’incidente sono rimaste ferite altre quattro persone: tre colleghi e una persona che si trovava a bordo di una delle due auto della Polizia di Stato.

Il poliziotto morto nel terribile schianto è Aman Kudin, in forza al distretto Primavalle. Il giovane agente non era solo stimato come poliziotto, ma anche un nome noto nel mondo del rugby: giocava da tallonatore per le Fiamme Oro Rugby e ad agosto era stato acquistato dal Rugby Civitavecchia per la stagione 2024-2025.

Aman Kudin poliziotto morto nell’incidente tra le volanti

Classe ’92, Aman Kudin era nato in Croazia per poi trasferirsi da bambino con la famiglia a Treviso. La notizia della morte del giovane agente è stata commentata anche dal presidente del Senato Ignazio La Russa, che ha espresso la sua vicinanza alla famiglia: «Ho appreso la notizia del tragico incidente avvenuto a Roma, nel quartiere Monte Mario, e nel corso del quale ha perso la vita un poliziotto di 32 anni e altri due agenti sono rimasti feriti. Alla famiglia della vittima giungano le mie sincere condoglianze e ai feriti l’augurio di pronta guarigione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!