La segreteria UNARMA Città Metropolitana di Napoli lancia un appello a coloro che si trovano nelle condizioni di poter donare sangue del gruppo 0 positivo in zona Catania, per il Piccolo Vincenzo Edoardo, di soli 3 anni, figlio di un collega dell’Arma
Di seguito il comunicato
Quest’associazione Sindacale, UNARMA ASC, intende mostrare la massima solidarietà nei confronti del piccolo Vincenzo Edoardo, figlio di un militare dell’Arma di soli tre anni, il quale si trova ricoverato presso Reparto Oncoematologia pediatrica del Policlinico di Catania a causa di una leucemia linfoblastica acuta fulminante.
Il piccolo Vincenzo Edoardo ha soli tre anni e combatte tra la vita e la morte.
UNARMA ASC in quanto associazione desidera lanciare un appello a coloro che si trovano nelle condizioni di poter donare sangue del gruppo 0 positivo. Solo se riusciamo a mettere in moto la macchina della solidarietà potremmo sperare di salvare Vincenzo Edoardo.
I bambini non dovrebbero mai patire sofferenze di questo genere, speriamo vivamente che questo appello arrivi a destinazione e che il piccolo possa ritornare in fretta a riabbracciare i propri genitori.
Il sangue ( gruppo 0 positivo) può essere donato presso l’associazione San Marco Del Policlinico di Catania, situata presso il Padiglione 7.
“Donare il sangue rappresenta il più grande atto di vita che chiunque può compiere” – M.C.
Claudio Cappiello
Segr. Gen. U NARMA ASC
Città Metropolitana di Napoli