Regina Coeli, aggrediti due Poliziotti Penitenziari. Si.N.A.P.Pe: Amministrazione sorda ed inerme a richieste d’intervento

Regina Coeli Aggressione

Ancora un’aggressione agli Agenti di Polizia Penitenziaria, a darne notizia il Si.N.A.P.Pe, che chiede a gran voce l’intervento da parte dell’Amministrazione Penitenziaria

Torna agli onori della cronaca il penitenziario trasteverino dove si è consumata ieri pomeriggio l’ennesima aggressione ai danni di due unità di Polizia Penitenziaria ivi in servizio.

L’autore del folle gesto, di cui allo stato attuale si sconoscono i motivi scatenanti, è un detenuto di origine italiana, ristretto presso la settima sezione, che si è improvvisamente scagliato contro il personale preposto al controllo, colpendo i due colleghi con calci e pugni.

Il malcapitati poliziotti, subito soccorsi, sono stati accompagnati presso il nosocomio cittadino più vicino dove sono ancora sotto osservazione ed in attesa dei dovuti accertamenti.

Non può tollerarsi il richiamo al rischio professionale” quando l’esito di quell’evento mina l’incolumità fisica di coloro che quotidianamente servono lo Stato.

E così ancora una volta, nel rammaricarsi dell’accaduto ed esprimere grande solidarietà ai colleghi, vittime di un tale vile attacco subito, il Si.N.A.P.Pe torna ad alzare la voce verso un’Amministrazione che rimane sorda ed inerme a tali disperate richieste d’intervento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!