Incidente in moto a Viterbo: muore il Tenente Colonnello dell’Aeronautica militare Roberto Grasso

Tenente Colonnello

Tragedia a Viterbo: Muore in un Incidente in Moto il Tenente Colonnello Roberto Grasso

Tagico incidente stradale a Viterbo, Roberto Grasso, tenente colonnello dell’Aeronautica Militare, ha perso la vita. Il Tenente Colonnello Grasso, 57 anni, residente a Priverno, era in servizio presso lo Stato Maggiore a Roma. L’incidente è avvenuto sulla strada Cassia nei pressi di Acquapendente, quando la moto che stava guidando si è scontrata con un’auto condotta da un uomo di 90 anni.

Le Circostanze dell’Incidente

L’incidente è avvenuto in una giornata apparentemente normale per Grasso, che stava percorrendo la Cassia. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, Grasso è deceduto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto. La dinamica esatta dello scontro è ancora sotto indagine, ma sembra che l’età avanzata del conducente dell’auto possa aver contribuito all’incidente.

Aeronautica militare: il Tenente Colonnello Roberto Grasso

Roberto Grasso era noto e rispettato sia nella sua comunità di Priverno che tra i suoi colleghi dell’Aeronautica Militare. Con una carriera lunga e ricca di esperienze, inclusa la partecipazione a missioni all’estero, Grasso era apprezzato per il suo altruismo e la sua dedizione al lavoro.

Grasso lascia la moglie e due figli, oltre a un vuoto profondo tra amici e colleghi che lo ricordano come una persona gentile e dedita. Il suo impegno professionale e umano è stato elogiato da molti, e la sua prematura scomparsa ha colpito duramente tutti coloro che lo conoscevano.

Una Comunità in Lutto

La comunità di Priverno e l’intera Aeronautica Militare sono in lutto per la perdita del Tenente colonnello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!