Lutto nella Polizia di Stato e nel comune di Frascati. Nella notte tra l’8 e il 9 novembre, è morto il commissario di Polizia di Frascati Massimo Biazzetti, 59 anni, ricoverato nel reparto di malati gravi del Covid Hospital di Casal Palocco. Biazzetti, secondo quanto si apprende, come da protocollo, aveva effettuato entrambi i vaccini anti Covid 19, nei mesi scorsi. Lascia la compagna agente di polizia locale a Frascati e due figli adolescenti.
[sc name=”pubblicit” ][/sc]La notizia della morte di Massimo Biazzetti ha scosso l’intera comunità. La sindaca di Frascati Francesca Sbardella, appena appresa la notizia, ha espresso cordoglio: “È con profondo dolore che abbiamo appreso la notizia della scomparsa di Massimo Biazzetti, Commissario della Polizia di Stato in forza al Commissariato di Frascati, serio e preparato, uomo buono e disponibile.
Clicca sul banner e iscriviti alla pagina Facebook per rimanere aggiornato
Tutta l’Amministrazione comunale di Frascati si stringe attorno alla famiglia, in particolare a Sandra Ardito, sua compagna e nostro agente di Polizia Locale”.Vicinanza anche dal senatore del Partito Democratico Bruno Astorre: “Apprendo con dolore la notizia della scomparsa di Massimo Biazzetti, vittima del covid. 59 anni, serio e preparato, sempre sorridente, gentile e disponibile. Mando un forte abbraccio e le mie più sentite condoglianze alla famiglia”. Biazzetti, era in polizia da circa 40 anni. Chi lo conosceva, racconta di un uomo sorridente, disponibile e dedito al lavoro e alla famiglia.
Chissà se questa notizia verrà trasmessa nei canali mainstrem, esattamente per com’è. Sarebbe utile, per fare capire alle persone che il siero Benedetto non evita la malattia grave.